Sala Dinamique

Aerotone: allenamento cardio vascolare che prevede la coordinazione dell’aereobica asscociata alla specifica attività del Tone up.

G.A.G.: allenamento specifico per gambe, addome e glutei finalizzato alla tonificazione, al potenziamento, modellamento e dimagrimento della parte inferiore del corpo.

Pump: lezione di tonificazione che coinvolge tutti i distretti muscolari grazie all’utilizzo di bilancieri, dischi e manubri specifici adatto a qualsiasi livello, avanzato o principiante.

Step: allenamento aerobico a basso impatto con l’utilizzo di un apposito gradino (step) si altezza variabile. Il contenuto atletico/coreografico varia a seconda dell’interpretazione dell’istruttore.

Basic Step: lezione che prevede l’esecuzione dei passi base sullo step con routine di facile esecuzione.

Step Tone: lezione in cui si intervallano fasi di attività aerobica con lo step, fasi di tonificazione e condizionamento muscolare a carico naturale o con utilizzo di piccoli attrezzi

Total Tone: attività a basso impatto di tonificazione per tutto il corpo. Prevede l’utilizzo di piccoli attrezzi.

Total Body: lezione analoga al total tone con un marcato accento al contenuto aerobico.

Tone Up: attività di tonificazione muscolare a basso medio impatto con semplici esercizi di coordinazione.

Cardio & Tone: lezione cardio vascolare e tonificazione con esercizi a carico naturale e di facile esecuzione.

Strong: allenamento di tipo funzionale con ripetizioni di sequenze motorie e intervalli di alta intensità, migliora resistenza definizione e tono muscolare.

Allenamento Funzionale: Allenamento che prevede l’utilizzo di pesi, bilancieri, trx e altri semplici attrezzi permettendo di lavorare più muscoli nello stesso momento.

Zumba: disciplina sportiva che unisce la ginnastica aerobica ai ritmi latini americani.

Ginnastica Generale: lezione eseguita con movimenti graduali di facile esecuzione. Mira a migliorare la mobilità articolare e la tonicità.

Mobilità Articolare: ginnastica educativa finalizzata a migliorare la mobilità articolare attraverso semplici esercizi a lenta esecuzione.

Cardio Trainig: attività cardiovascolare finalizzata al dimagrimento. Richiede uno sforzo di intensità media e prolungata. Migliora e rafforza cuore e respirazione.

Circuit Training: attività che unisce allenamento per il dimagrimento a quello per la tonificazione. Può essere eseguito anche attraverso il lavoro a stazioni.

Low Impact: lezione a basso impatto che prevede l’esecuzione di esercizi semplici  mirati alla tonificazione di tutto il corpo.

Under Fit: attività di tonificazione per tronco e arti inferiori a corpo libero.

Gym Fitness: attività a corpo libero evoluto con elevato contenuto aerobico. Può prevedere l’ausilio di piccoli attrezzi.

Trx: esercizi a corpo libero in sospensione, finalizzato allo sviluppo simultaneo di forza, equilibrio e stabilità del corpo.

Core Training: prevede esercizi di rafforzamento muscolare della parete addominale.

 

 

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